Special Affairs fa leva su un ampio e fiduciario sistema di relazioni con decision makers dell’industria a livello internazionale per conferire rapidità, efficacia e concretezza ai propri servizi professionali, come nell’organizzazione delle operazioni di finanza straordinaria.
I nostri servizi si basano su un approccio multidisciplinare, orientato al risultato e alla predisposizione dei set informativi esecutivi utili a discutere e prendere, in tempi rapidi come il mercato richiede, decisioni strutturate nei diversi ambiti di intervento.
A valle delle decisioni intraprese, la società affianca i propri clienti in un percorso duraturo, lungo tutta la durata dell’implementazione delle stesse e fino al raggiungimento dei risultati, anche con il ricorso a manager di linea in caso di necessità di specifica expertise.
Nell’organizzazione delle operazioni di finanza straordinaria Special Affairs opera in partnership con i propri clienti, attraverso un sistema di remunerazione variabile con baricentro sul raggiungimento del risultato/finalizzazione dell’operazione.